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FAQ - Domande frequenti

Come posso avere una conferma del mio ordine?

La conferma dell'ordine da parte dell'azienda viene inviata con un messaggio di posta elettronica all'indirizzo e-mail indicato nel tuo profilo.

Posso cambiare il mio ordine?

No, sfortunatamente non è possibile. Una volta inserito, l'ordine viene immediatamente trasmesso al reparto di stoccaggio, dove viene immediatamente lavorato.

Posso cancellare il mio ordine?

No, sfortunatamente non è possibile. Una volta inserito, l'ordine viene immediatamente trasmesso al reparto di stoccaggio, dove viene immediatamente lavorato.

C'è un importo minimo da rispettare per l'acquisto?

No, non abbiamo previsto un importo minimo però è previsto lo storno delle spese di spedizione lì dove l’ordine supera l’importo totale di € 50,00.

Manca una parte del mio ordine

Se un articolo non è presente anche se è riportato nella nota di consegna, si prega di contattare il Servizio Clienti (ordini@frankiegarage.it). Indicate il vostro numero d'ordine, il codice dell'oggetto o il nome del prodotto e saremo lieti di aiutarvi.

Cosa devo fare se ricevo un articolo difettoso o sbagliato?

Nel caso in cui un articolo del vostro ordine sia difettoso o sbagliato, siete pregati di contattarci per concordare insieme la procedura di reso. Non siamo in grado di offrire cambi on-line, ma quando avremo elaborato la richiesta, vi rimborseremo l'importo dell'articolo e potrete effettuare un nuovo ordine.

Chi paga per la spedizione del reso?

Il costo della restituzione del prodotto/i al nostro magazzino, sia tramite corriere o servizio postale, è esclusivamente a carico del cliente. La spedizione del nuovo prodotto/i sarà a carico di NK RAIDER.

Come verrà restituito il denaro?

La somma sarà interamente restituita mediante bonifico bancario. Al momento del reso quindi vi sarà richiesto il codice IBAN.

Quando verrà eseguito il rimborso?

Il rimborso sarà elaborato non appena il prodotto restituito arriva nel nostro magazzino.

Posso decidere di far recapitare il mio pacco a un indirizzo diverso da quello di registrazione?

Durante la fase di ordine, è possibile indicare un indirizzo di spedizione differente da quello salvato nel tuo profilo utente.

In quali giorni spedite e con quale corriere?

Le spedizioni avvengono giornalmente dal Lunedì al Venerdì. Tutti gli ordini pervenuti dal venerdì alla domenica saranno processati a partire dal lunedì mattina. Il corriere che è incaricato di effettuare le consegne è BARTOLINI durante orari d'ufficio dal Lunedì al Venerdì.

Al momento della consegna il corriere si mette in contatto con il destinatario per fissare un appuntamento?

Normalmente questo non succede al primo tentativo di consegna. Nel caso in cui il primo tentativo sia fallito per mancata presenza presso il luogo di destinazione prescelto, è probabile che il corriere tenti un contatto prima di reiterare la consegna.

Come posso pagare il mio ordine?

Le modalità di pagamento previste sono:

PAYPAL: se si seleziona questa modalità di pagamento l’ordine verrà processato e spedito al ricevimento del pagamento ovvero il giorno lavorativo successivo.

BONIFICO ANTICIPATO: le modalità di pagamento saranno evidenziate nella nostra e-mail di conferma dell’ordine.

CONTRASSEGNO: l’ordine verrà processato e spedito il giorno lavorativo successivo alla ricezione dell’ordine. Tale modalità prevederà una spesa di incasso di € 5,00 (cinque) a carico del cliente. E’ previsto un limite di spesa per i contrassegni di € 999,00 (novecentonovantanove).

Informazioni generali

Il Cliente ha diritto di recedere dall'acquisto senza specificarne il motivo, restituendo i Prodotti acquistati attraverso il Sito entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti. Per esercitare il diritto di recesso, ai sensi dell'articolo 64 del Codice del Consumo, il Cliente dovrà inviare a info@nkraidersrl.it una comunicazione contenente:

  • la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell'art. 64 del Codice del Consumo;
  • l'indicazione dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso;
  • il numero progressivo d'ordine rilasciato al momento dell'acquisto;
  • i dati relativi al conto corrente Bancario del Cliente, esclusivamente nel caso in cui il Cliente abbia effettuato il pagamento a mezzo di bonifico bancario, o per quanto riguarda resi parziali.

Tale comunicazione deve essere inviata, entro il termine di 10 (dieci) giorni dal ricevimento del prodotto. In caso di esercizio del diritto di recesso, sarà rimborsato per intero il prezzo dei Prodotti (a condizione che vengano restituiti dal Cliente in normale stato di conservazione e soltanto se le istruzioni di reso sopra riportate saranno correttamente rispettate). Il NK RAIDER si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei Prodotti che non risultino conformi a tali requisiti.

Il costo della restituzione del prodotto/i al nostro magazzino, sia tramite corriere o servizio postale, è esclusivamente a carico del cliente.
Qualsiasi spesa sostenuta dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile
La spedizione del nuovo prodotto/i sarà a carico di NK RAIDER.

Tempi di rimborso

Il rimborso avverà tempestivamente, entro e non oltre 30 giorni dalla data della restituzione dei Prodotti.
Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell'avvenuto rimborso.

Sostituzioni

Il cliente che non sia integralmente soddisfatto può ottenere la sostituzione del Prodotto acquistato. Il cliente dovrà conservare tutta la documentazione relativa alla consegna e il Prodotto stesso nella sua confezione originale e contattare immediatamente NK RAIDER mediante e-mail al seguente indirizzo: info@nkraidersrl.it.
Il Prodotto da sostituire dovrà pervenire, in normale stato di conservazione, al seguente indirizzo: Via Antonio Cavallini,4 Fiano Romano (RM). L'evasione del nuovo ordine è soggetta alla disponibilità dei Prodotti richiesti.
Le spese di spedizione relative alla restituzione del Prodotto sono a carico del Cliente. Il Prodotto sostitutivo sarà inviato al Cliente a mezzo corriere senza l'addebito di ulteriori costi di spedizione.